La SEO

La SEO

Inizio con dirvi che è inutile pagare per un sito se non si fa il lavoro SEO dietro. Vi chiederete perché? Semplice, pensate ad un attore o cantante, loro hanno un agente che gli fa conoscere ai produttori, case discografiche e gli consiglia come far conoscere la sua persona così che lui possa trovare lavoro, nel web marketing succede uguale tramite la SEO.

la seo

Una consulente SEO come me, ottimizza il vostro sito in modo tale da renderlo perfetto per i motori di ricerca, indirizzandolo per attrarre più traffico o vero potenziali clienti e per raggiungere una certa comunicazione con gli stessi.

Perché è importante per i motori di ricerca?

La SEO deve cercare di ottimizzare il sito in maniera tale che si presente al meglio per i motori di ricerca e fare in modo che questi indicizzino nei loro database tutti i suoi contenuti, così che il sito possa essere trovato da chi è veramente interessato agli argomenti di esso.

Molti trascurano la propria promozione, pensando che solo col avere il sito sono apposto, ma vi devo dire che questa maniera di pensare è sbagliatissima, perché così facendo fanno solo abbassare i ROI, che non sono altro che l’indice di redditività del capitale investito o ritorno degli investimenti ( Return on Investiment ), in poche parole esprime quanto rende il capitale investito in un’azienda.

seo

Quindi dovete pensare alla SEO come un agente, un manager o un personal coach che vi aiuterà a massimizzare il più possibile i ROI, insegnandovi a dare il meglio della vostra impresa. È anche uno stratega che indirizza le strategie marketing. Quindi tutto ha una correlazione, per fare una strategia marketing vincente c’è bisogno del SEO in prima persona.

Seo

 TELEFONO

+393420675243

EMAIL

dayana@dwebmarketing.it.

 INDIRIZZO

Vallebona, Imperia, Italia.